"I Buoni Vacanze mirano a soddisfare tutte le necessità di chi viaggia, offrendo, oltre ai servizi di prima necessità come il vitto e l’alloggio, tutta una serie di altre opportunità presso ristoranti, centri sportivi, servizi di trasporto e noleggio, musei, centri di produzione e vendita di prodotti tipici. Una vera e propria azione concreta al servizio delle molteplici esigenze delle famiglie italiane."
Il buono vacanza parte da un minimo di 100 (cento) euro ad un massimo di 246 (duecentoquarantasei) euro per un nucleo familiare minimo di 4 (quattro) persone.
Ve le immaginate 4 (quattro) persone con 60 (sessanta) euro a testa che soddisfano tutte le loro esigenze di viaggio, i servizi di prima necessità come il vitto e l'alloggio oltre a tutta una seria di altre opportunità presso ristoranti, centri sportivi, servizi di trasporto e noleggio, musei centri di produzione e vendita di prodotti tipici.
Fantozzi vuoi giocare a golf? Vuoi assaggiare il culatello? E No, no. La escort non è prevista, non è in convenzione. Lei non accetta buoni vacanza, solo farfalline. D'oro.
Lasciatelo dire, lasciatelo dire.
Nel caso voleste farvi del male ed approfondire: http://www.buonivacanze.it
Ps: dimenticavo i buoni vacanza non sono utilizzabili per l'acquisto di souvenir, tipo Torre di Pisa, Nuraghe, Mole Antonelliana, Duomo di Milano ....
5 commenti:
Arturo,sei incontentabile!
OH,non sai ,la tua agenzia di riferimento non ti ha informato che ci sono hotel convenzionati (es hotel suprammonte) che offrono vitto e alloggio quasi agratis....
Aria pura, vista splendida se poi vuoi anche mangiare...qualche capra ..quà e là si trova , basta cercarla.
@redentatiria: la mangi cruda, la capra, chè i fornelli ci sono, ma la bombola a gas è optional^^
@Daniela,c'è il fornello a legna,c'è tanta bella legna in giro,bisogna sapersi arrangiare e poi serve anche a farsi una bella passeggiata nella natura....o ma insomma non sapete proprio adattarvi..
Invece di inventarsi dei buoni vacanza ridicoli, la Brambilla potrebbe invitare albergatori e simili a contenere i prezzi e a limitarsi nell' arte di " spennare i polli..."Diana
presso i centri convenzionati... ummmhhh, saranno di proprietà della famiglia del silviastro o di qualche amico a lui vicino?
duecentosesstanta euro in quattro, neanche il treno ci si paga con quella cifra... ahhh vittoria, dovevi pur dimostrare di valere un ministero, brava brava, ora torna a giocare a golf
Posta un commento