mercoledì 22 dicembre 2010

Buone feste anche a te



Bookmark and Share


Scambio di missive con un giovane di 25 anni che pensava che il mio nome e cognome fosse un Nick Name. Ma questa è un'altra storia, una storia mia.

Mentre noi (il PD) pettiniamo le bambole di Bersani ecco cosa mi scrive il giovane, simpatico e sveglio, di 25 anni.

Io sono tendenzialmente di sinistra ... ma così deluso dal Pd da essermi aggregato ai pecoroni della valle e ad aver votato Lega, perchè a livello territoriale Buonanno e Tiramani lavorano veramente bene.
ovvio che non voterò mai berlusconi e se andiamo a votare disperderò il mio voto in liste minori a sinistra!
ma così è la vita ormai
Buone feste anche a te

e buona festa a noi e al PD, dico io, diciamo in tanti.





1 commenti:

Veneris ha detto...

certo che siamo messi proprio male noi (del PD)!!!!!

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger