domenica 4 ottobre 2009

Il PD è Laura non certo i deputati assenteisti/menefreghisti

Riporto testualmente.

"Sono Laura Onofri, iscritta al Partito democratico, e Consigliera della Circoscrizione 1 Torino Centro Crocetta.
Ho appreso dagli organi di stampa (è sufficiente in via esemplificativa l'articolo dal sito "Micromega.it", che in calce invio) della sua assenza durante la seduta della Camera che aveva ad oggetto la votazione sulle questioni di costituzionalità del c.d. Scudo Fiscale, assenza che, unita a quella di altri deputati di minoranza, ha permesso alla maggioranza di superare indenne la votazione. Vorrei quindi avere, in qualità di iscritta che ha partecipato attivamente all'ultima campagna elettorale che ha contribuito alla sua elezione, una giustificazione plausibile, sufficientemente grave e politicamente non risibile della sua assenza durante una votazione così importante.
In tre anni e mezzo di Consiliatura nella Circoscrizione 1 della mia città non sono mai mancata ad un Consiglio circoscrizionale poichè ritengo che il privilegio di ricoprire cariche elettive, quando pure esse siano modeste, quali quella da me ricoperta, imponga il dovere di assolvere sempre e comunque ai compiti connessi al mandato, primo fra questi la presenza alle assemblee elettive.
E' quindi con sorpresa e sdegno che ho avuto modo di apprendere che ella ha ritenuto di disertare la seduta, nonostante l'importanza della carica elettiva ricoperta e la gravità del provvedimento in esame.
Mi auguro di ricevere risposta.
Con i migliori saluti."
Laura Onofri

12 commenti:

Pennellina ha detto...

Ma possiamo farla deputato Laura?

Mi piacerebbe sapere la risposta.

Grazie Arturo il tuo blog fa onore agli iscritti del PD.

redentatiria ha detto...

dobbiamo farne arrivare tante di queste lettere e costringere tutta questa classe politica a sotterrarsi per la vergogna.

Nicola l'Operaio ha detto...

IO credo come Laura che dobbiamo pretendere da questa gente, il rispetto per i popolo, che loro non sanno neanche cosa vuol dire!
Penso altresì che, tutti gli onorevoli(minuscolo apposta)dovrebberò andarsi a studiare l'etimologia della parola ONOREVOLE!!
Un saluto al mio amico Augusto.

il cuoco ha detto...

Mio figlio 9 anni dopo aver sentito un discorso di Brunetta ha detto , Ma noi di sinistra che cazzo ci stiamo a fare?

la signora in rosso ha detto...

ho subito controllato se tra gli assenti ci fossero stati anche i veneti eletti ... per fortuna no!!!! Mi sarei doppiamente incavolata! Speriamo che questo partito sia come l'araba fenice e risorga dalle sue ceneri...

francesco ha detto...

brava Laura, ma come te ce ne sono poche/pochi. Una volta forse, per un attimo penso al Peppino-Scianna di Baaria che si legge il comportamento che deve avere un iscritto al partito comunista...altri tempi.

Ciao "Arturo"

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger