giovedì 20 agosto 2009

Pantaloncini corti, Michelle Obama e Berlusconi

Hanno suscitato scalpore i pantaloncini corti di Michelle Obama, le foto della first lady USA hanno fatto il giro del mondo. Anche Silvio Berlusconi ha commentato: "Io non ho mai indossato pantaloncini corti".

No, non mi è venuta bene. Riprovo.

Le foto di Michelle Obama in pantaloncini corti hanno fatto il giro del mondo, non si era mai vista una first lady in short. Silvio Berlusconi dalle vacanze ha commentato: "Non voglio entrare in questioni così delicate, il rapporto con gli USA mi sta molto a cuore essendo noi un partner fedele"

No, no mi sembra un po' ambigua. Rifaccio.

Michelle Obama in pantaloncini corti mostra le gambe con sportività, le foto fanno lievitare gli accessi alla rete. Pare che Silvio Berlusconi, dopo aver visto le foto, abbia esclamato: "Cribbio che bella gnocca!"

E no, troppo forte. Dai, ancora un tentativo.

La signora Obama è stata fotografata in pantaloncini corti al ritorno da una escursione dal Grand Canyon. Le gambe di Michelle Obama sono sui siti internet di tutto il mondo. Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Non è ammissibile, mi dispiace per il mio amico e collega Obama. Gli consiglio di fare come feci io quando mia moglie Veronica indossò, e si fece fotografare, in pantaloncini corti. Chiesi il divorzio per tutelare il mio buon nome e la mia moralità."

Ok. Questa mi sembra riuscita bene ed è anche molto realistica.

4 commenti:

Pennellina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pennellina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pennellina ha detto...

:-)) Divertente ... mi piacciono le persone spiritose .....
Bravo Arturo!

la signora in rosso ha detto...

direi di più...."io ho permesso che pubblicassero le foto di mia moglie nuda sul mio giornale, oddio quanto sono democratico!!!!!"

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger