martedì 4 agosto 2009

Le ronde e i sindaci di centro sinistra

Maroni annuncia che le ronde potranno essere attive a partire dal prossimo otto di agosto. Maroni afferma che saranno i sindaci a decidere se e dove si faranno le ronde.

Allora io chiedo ai sindaci di centro sinistra (con o senza trattino, liquidi solidi o gassosi che siano) che non autorizzino ronde nelle città da loro amministrate.

Chiedo ai partiti di centro sinistra (con o senza trattino, liquidi solidi o gassosi che siano) di espellere i sindaci che dovessero autorizzare le ronde.

Chiedo ai consiglieri comunali di centro sinistra (con o senza trattino, liquidi solidi o gassosi che siano) di privare la maggioranza ai sindaci che dovessero autorizzare le ronde.

Chiedo ai candidati segretari del PD (leader si diventa dopo se si dimostra di esserlo) di esprimere un parere netto, inequivocabile e regolamentato.

Chiedo coerenza e serietà di fronte a questa pericolosa buffonata.

Vi prego, se condividete, di diffondere.

2 commenti:

Nicola l'Operaio ha detto...

Ciao Augusto , mi accodo alle tue ricchieste!
Di che siamo in due a chiederlo.
Staremmo a vedere quanti lo faranno, io penso che più du uno!!!
Tu che ne pensi?

ex-dani ha detto...

Che tristezza! Vogliono trasformare le strade in uno stadio! Vogliono convincerci che, anziché dare fondi alla polizia e mandare finalmente in strada i poliziotti che oggi sono comodi-comodi seduti in ufficio (assumendo al loro posto segretarie e segretari) è meglio istituire le ronde che sanno tanto di neo-fascismo!! Concordo con te.

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger