Tutti a discutere e polemizzare su Luxuria e la sua vittoria all'isola dei boh.
Perché poi? Questo è il paese delle isole dei famosi, di chi lo è già a prescindere dal merito, di chi vorrebbe diventarlo a prescindere dal merito.
Si può essere famosi in tanti modi: passando un pizzino o aggrappandosi ad una poltrona, strusciandosi con il boss o sputando in faccia ad un collega onorevole.
I parlamentari aspirano ad essere famosi, perché se diventano famosi è più semplice una rielezione od una seconda vita magari in TV, vi dice niente Irene Pivetti.
Fatevi una navigata nei siti dei nostri beneamati politici e cliccate sulle Photogallery. Vedrete pose da calendario, sguardi da attore anni 50 ed in posa con il personaggio, quello si, famoso.
Potete ammirare le pose fatali della Carlucci e della Carfagna, Latorre con il Papa (quante ne ha viste quest’uomo). Poi è curiosa la gallery della Binetti, ci sono due sezioni: primi piani e foto di gruppo. Ci sono 18, dico 18, primi piani della Binetti. Mi viene da urlare: PERCHE?
Allora lasciamo perdere Luxuria in fondo quello è il suo vero mestiere, di passaggio ha fatto la deputata. Se un tramviere diventa deputato e poi torna a fare il tramviere, vi scandalizzate? Non giudicate Luxuria, giudicate la trasmissione.
E giudicate soprattutto i parlamentari quando sono in carica.
Non perdetevi questi siti, prometto di tenervi aggiornati sull’argomento.
http://www.gabriellacarlucci.it/immagini/
http://www.nicolalatorre.it/foto.asp
http://www.maracarfagna.net/
http://www.paolabinetti.it/
Intando godetevi questi tre esempi:
La parruchiera è di sinistra!
Con il capo!
6 commenti:
"Allora lasciamo perdere Luxuria in fondo quello è il suo vero mestiere, di passaggio ha fatto la deputata": oh, finalmente lo sento dire anche da qualcun altro! Ho scritto la stessa cosa sul blog di Gad Lerner e m'hanno quasi preso per matto..
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Perche non:)
leggere l'intero blog, pretty good
good start
Perche non:)
Posta un commento