domenica 23 novembre 2008

E' il destino babies! Cosa ci volete fare?

Crolla un soffito in una scuola e muore uno studente di 17 anni.

Il capo del govero: è stata una drammatica fatalità.

Fatalità sul dizionario: fato avverso; cosa spiacevole che non possiamo o sappiamo evitare

Tradotto vuol dire:
Mi spiace ma io cosa ci posso fare, capita non sono in grado di evitare questi incidenti perchè ho altro a cui pensare.
Oppure
Mi spiace ma io cosa ci posso fare, capita non sono in grado di evitare questi incidenti perchè non sarei comunque capace di porvi rimedio.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao arturo ...flint ,sapiamo bene che il nostro illuminatissimo premier non ha frequentato l accademia della crusca per cui non sa quale peso abbiano le parole che dice...sul mio blog trovi una bella lettera di chicco galllus(scrittore satirico che scrive sul ,il sardegna)ciao

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger