martedì 22 dicembre 2009

In attesa del discorso di fine anno

Lo scorso fine anno andò così:



Spero dica che le occasioni sono andate, ancora una volta, perse e che ribadisca la difesa strenua ai valori fondamentali della nostra Costituzione.

Nell'attesa, auguri Presidente Napolitano.


2 commenti:

redentatiria ha detto...

Caro "Arturo".
Mi è d'obbligo passare di quà per farti gli auguri,che anche quest'anno è arrivato puntuale Natale (almeno lui) nonostante i disastri di questi giorni nei trasporti...evidentemente gode di una corsia preferenziale...
Lo scorso Natale ci conoscevamo da poco e solo attraverso il blog.Poi io ,sempre molto curiosa,sono sbarcata su facebook,tu scrivesti anche un post molto polemico..ed io come al solito ti risposi per le rime.Evidentemente ..però avevo stuzzicato la tua curiosità...e così,hai mandato in avanscoperta il tuo alterego "Augusto"Il quale ,mi pare si sia trovato molto bene, ed ha deciso di restare.
Ora ha moltissimi amici e da quel che mi sembra ..si diverte pure un sacco.Però caro Arturo ,non prendertela se ti sembra che qualche volta ti trascura,io so che lui ti vuole bene,ma di là su fb ci sono molti amici che lo distraggono,c'è il gruppo Quando io ero piccolo che lo impegna molto,insomma cerca di avere un pò di pazienza.
Ora ti saluto e ti auguro un felice ,sereno Natale
PS.gli auguri valgono anche per Augusto...se ti capita di vederlo.
un abbraccio
Redentatiria

Tempesta ha detto...

Ciao Arturo, buon natale a te e ai tuoi cari!

Ho letto di quest'individuo di nome Augusto di cui parla Redentatiria e che se la spassa su FB. Fortuna che io non lo conosco!!! ;p

(scherzo! evidentemente Fb ha premiato la sua simpatia!)

Tempy

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger