domenica 28 marzo 2010

Baciare le mani

Bookmark and Share

A chi si baciano le mani?
A me piace fare il baciamano alle donne, lo faccio un po’ per sorprenderle e divertirle e anche perché è un gesto tenero e galante. Naturalmente lo faccio alle donne con le quali c’è amicizia. Mi piace farlo a mia moglie, spesso. Mi piace baciare le mani alle persone anziane, lo trovo un gesto di affetto e di riconoscenza.
Non lo farei al papa, non sono credente. 
Non lo farei a un boss della mafia, non sono mafioso.

A chi altri si potrebbe baciare le mani?
A qualcuno che ti ha fatto un favore, un grande favore.

Allora perché mi chiedo berlusconi ha baciato le mani a Gheddafi? Amore senile o un grosso grosso favore?
Per esempio delegare a gheddafi la questione sbarchi e la “gestione” delle persone (Persone) a bordo dei barconi (i respingimenti)? Insomma il lavoro sporco.
Come cittadino italiano ho il diritto di sapere perché berlusoni ha baciato le mani a gheddafi. Non credete?

3 commenti:

il cuoco ha detto...

Non gli ha baciato le mani voleva solo lucidargli l'anello e valutare se era vero o no.....
Infatti poi gheddafi si è preoccupato di controllare se la pietra fosse la stessa di prima del bacio.... Visto le provenienze di B.. Non si sa mai.

Pennellina ha detto...

si lo credo :-)

Felipegonzales ha detto...

Altro che mafia...

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger