sabato 19 dicembre 2009

C'è un limite a tutto

Si, c'è un limite a tutto.


C'è un limite che D'Alema ha superato. D'Alema propone l'inciucio con Berlusconi. Bravo D'Alema fai il tuo patto con il diavolo e vedrai svanire il PD. Squagliarsi. Sparire. Dissolversi.
Basta D'Alema, hai veramente stufato.

Si, c'è un limite a tutto.

C'è un limite che la telecom (con t minuscola) ha superato. La telecom ha utilizzato un sosia di Martin Luther King per pubblicizzare un nuovo prodotto, il cubovision. Lo slogan è I have a cube. Che schifo. C'è un limite a tutto. Vorrei che il cubovision si dissolvesse, vorrei che i dirigenti della telecom si vergognassero e andassare a lavorare come schiavi in una piantagione di cotone. That's the dream.

Quale sarà il limite da superare domani?

Buon feste a tutti, escluso qualcuno.


4 commenti:

redentatiria ha detto...

Ho come l'impressione che Arturo sia proprio proprio...incavolet..
E, debbo dire ,ha ragione,ormai non c'è limite al peggio.
Davvero questa è una società malata grave e se non svilupperà in se degli anticorpi molto robusti,temo che andrà sempre peggio.Caro Arturo,quì in Sardegna,destra e sinistra (quella più autorevole in questo momento)vanno ormai a bracetto,e la gente si chiede che senso abbia ormai votare pd dal momento che non vi è alcuna differenza e poco cambia se la parte sana del partito continua a lottare,Si sapeva ,era prevedibile che andava a finire così.Dalema,Latorre e compagni sono il peggio del peggio della politica finchè ci saranno loro a muovere i fili..non cambierà nulla

Nicola l'Operaio ha detto...

E si Arturo, abbiamo visto dunque che con BErsani, nulla si muove se il baffo non vuole!
Dunque come dice Onorina, ormai ci si chiede che senso ha votare per la sinistra piuttosto che per la destra?
Dobbiamo cambiare Arturo la gente che c'è nel PD,quelli che ci sono (una buona parte)ragionano per interesse, e questo non va afatto bene.
Io non ci spero mica tanto che qualcosa cambi, se uno come D'alema ha il coraggio di dire che non c'è nulla di male se fanno una legina per far governare berlusconi!!!!!
Saluti Nicola.

Minu ha detto...

Sono a tornata a votare per l'europee e per la mia provincia dopo una pausa di riflessione. Ho consegnato il mio voto al PD, con una marea di riflessioni. Ora il legittimare l'inciucio di Dalema mi butta in uno sconforto profondo.
Perchè.. porcaccia, perchè questi nostri politici, destri o sinistri che siano, hanno perso il senso della politica. Dove sono finiti gli onorevoli pepponi di una volta?
Un saluto prenatalizio da una ormai delusa e nauseata minu.
Ovunque mi giro c'è merda, scusami l'espressione, ma così è

Pennellina ha detto...

Come al solito Arturo sono d'accordo con te.

Nikka esule

Bookmark and Share

Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Architecture. Powered by Blogger